The Lost Shapes, uno dei puzzle più classici si rinnova per il nostro iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Chi non ha mai sentito parlare di Pipe Mania? Si tratta di uno dei puzzle game più classici di sempre, che vanta un numero indefinito di cloni e di giochi che anche solo hanno “preso spunto” da questo titolo, nel quale tramite una serie di tessere dobbiamo creare delle “strade” in modo da incanalare l’acqua trasportandola da un punto A ad un punto B.

The Lost Shapes parte da questi presupposti e, oltre che a portare le cose su un piano molto più fantasy a livello di narrazione (maghi, magia, tessere arcane) introduce delle piccole modifiche che si faranno sentire non poco e che riusciranno a portare una ventata di freschezza (oltre che di frustrazione, a volte) sul vostro dispositivo.

Ci troveremo infatti a dover incanalare l’energia magica tramite le tessere che ci verranno messe a disposizione ma che, sempre più velocemente, se ne andranno obbligandoci così ad essere molto veloci nel fare la nostra mossa e dando un ritmo molto vivace al titolo.

Oltre alla modalità classica, avremo inoltre una modalità storia nella quale avremo obiettivi leggermente diversi, come il riuscire a disegnare la figura richiesta tramite le tessere messe a disposizione.

Se siete amanti del genere e cercate un gioco che costituisca una buona sfida, potrete affidarvi a questo titolo senza pentirvene.

The Lost Shapes (AppStore Link)
The Lost Shapes
Giochi, Rompicapo, Famiglia
Voto in App Store: 4 / 5 (12 voti totali)
3.59 €Scarica da App Store


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "The Lost Shapes, uno dei puzzle più classici si rinnova per il nostro iPad"

magia, Mago, pipe mania, puzzle, strade, tessere, The Lost Shapes

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti