The Lego Movie Video Game per iPad: tornano i mattoncini più famosi di sempre!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Un gioco meraviglioso quello di cui vi parliamo oggi, su questo non c’è dubbio.

Ormai i giochi Lego su App Store sono diventati più o meno una tradizione, ogni anno, e con l’inizio del 2015 arriva sui nostri schermi il gioco dedicato al film Lego, nelle sale all’inizio dello scorso anno.

Se non avete visto il film, prima di qualsiasi cosa, guardatelo. È strano, è pazzo ma è anche dannatamente divertente, e la canzoncina “è meraviglioso” vi resterà in testa per un bel po’ di tempo…

Tornando al gioco, The Lego Movie Video Game è il titolo sviluppato dal “solito” gruppo TT Games autore di tutti i giochi della serie, e segue le vicende di Emmet, il cittadino “normale” e operaio Lego che suo malgrado si ritrova nientemeno che a salvare il mondo dal terribile Presidente Business.

Così dovremo affrontare una serie di mondi del tutto dissimili tra loro, dalla città delle nuvole al Far West, senza dimenticare la classica città Lego. Nella nostra avventura saremo affiancati da personaggi protagonisti del film ma anche da guest star famose come Gandalf e Batman, ma anche bizzarri e divertenti come l’astronauta o il mago Vitruvius.

Ognuno di questi personaggi, che siano o meno supereroi, è dotato di particolari poteri che gli altri non hanno, e solo l’utilizzo di tutti i personaggi alternativamente potrà permetterci di superare i livelli, che potremo anche ripetere con personaggi diversi cercando di raccogliere tutti i bonus collezionabili.

The Lego Movie Video Game è, quindi, il “classico titolo Lego” come sicuramente avrete avuto modo di provarne su iPad: se vi piace il genere è ovviamente un acquisto imprescindibile, anche perché quella presente su App Store è la versione Nintendo DS, con la differenza che il gioco su App Store costa molto di più della versione identica uscita su console lo scorso anno.

Insomma, se ancora non lo avete giocato su altre console o su PC ma avete apprezzato il film, non ci sono motivi per non scaricarlo. Se non avete visto il film… Guardatelo assolutamente. E poi scaricate il gioco.

The LEGO® Movie Video Game (AppStore Link)
The LEGO® Movie Video Game
Giochi, Intrattenimento, Azione, Avventura
Voto in App Store: 3.5 / 5 (17 voti totali)
5.49 €Scarica da App Store

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "The Lego Movie Video Game per iPad: tornano i mattoncini più famosi di sempre!"

batman, gandalf, lego, mattoncini, the lego movie, videogioco

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti