The Amazing Spider Man, le avventure dell’Uomo Ragno sul nostro iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

L’Uomo Ragno, alias Spiderman, è sicuramente uno dei personaggi più apprezzati del grande schermo e dei fumetti che sta per arrivare con il suo nuovo film in tutte le asle cinematografiche. Per chi non si accontenta, però, del solo film e vuole proseguire l’avventura anche sul proprio dispositivo, Gameloft ci propone un nuovo gioco per iPad dedicato proprio alle avventure del supereroe.

The Amazing Spiderman, questo il titolo del gioco, è sviluppato molto bene soprattutto a livello grafico ma, purtroppo, proprio per questo motivo non sarà compatibile con i device di terza generazione, tra questi l’iPad originale. In altre parole, solamente i possessori di iPad 2 e Nuovo iPad potranno godersi l’avventura sul proprio dispositivo, e questo si riconduce alla bellezza grafica: senza alcun tipo di rallentamento, infatti, verranno visualizzati gli edifici più lontani e, grazie alla frenesia degli spostamenti, sembrerà quasi di trovarci all’interno della città, specie grazie al grande schermo di iPad e all’ottimo sistema di controllo.

Tra le qualità negative del gioco, purtroppo, una longevità non troppo alta e una certa ripetitività nello schema di gioco, che si ridurrà al raggiungere nemici e picchiarli, intrappolandoli tra le ragnatele.

Nonostante questo, stiamo parlando di uno dei migliori giochi per iPad disponibili, e proprio per questo se siete amanti dei giochi di azione il consiglio è quello di acquistarlo il prima possibile.

The Amazing Spider-Man AR (AppStore Link)
The Amazing Spider-Man AR
Intrattenimento, Foto e video
Voto in App Store: 3 / 5 (85 voti totali)
gratisScarica da App Store

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "The Amazing Spider Man, le avventure dell’Uomo Ragno sul nostro iPad"

Azione, gioco per iPad, ipad 2, nuovo ipad, ragno, spidermen, the amazing, uomo

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti