The Act & Knights of the Round Cable, due nuovi titoli per iPad da Chillingo

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Chillingo risulta essere sicuramente una delle case videoludiche più attive nel comparto iOS, con all’attivo un gioco pubblicato circa ogni settimana e titoli di assoluto rispetto e grande successo su iPhone ed iPad. Acquisito da EA nel 2010, la sua presenza all’E3 di Los Angeles non poteva certo mancare, e nell’occasione sono stati presentati due nuovi titoli per iPad.

The Act è un gioco molto particolare che si presenta come un cartone animato interattivo di altissima qualità, tanto che sembrerà di giocare ad un vero e proprio cartone animato anziché ad un videogioco: parla di un ragazzo sfortunato che, interagendo con l’ambiente grazie all’interfaccia touch, dovremo aiutare a ricostruire la sua vita, cercando di trovare un lavoro e una ragazza.

Kinghts of the Round Cable è un platform in due dimensioni piuttosto classico, nel quale il nostro obiettivo sarà, senza troppa fantasia, quello di raccogliere tutte le gemme e sconfiggere i nemici, sparando ed evitandoli. Nulla di particolarmente innovativo originale, anche se si tratta di un gioco molto dinamico e dalla buona grafica che entra a pieno titolo nella selezione dei buoni titoli a cui Chillingo ci ha abituati.

Per entrambi i giochi l’arrivo su App Store dovrebbe avvenire entro giugno, ad un prezzo però purtroppo ancora sconosciuto.

 

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "The Act & Knights of the Round Cable, due nuovi titoli per iPad da Chillingo"

annunci, cable, chillingo, e3, giochi, knigts, round, the act

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti