Test approfondito sull’autonomia del nuovo iPad di Apple

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Test approfondito sull'autonomia del nuovo iPad di Apple

Direttamente dal sito GSM Arena arriva un test approfondito sull’autonomia del nuovo iPad di Apple, tablet arrivato da poco in Italia ad un prezzo di partenza di 479 euro IVA compresa per la versione Wifi con 16 GB di memoria flash interna.

Il terminale è stato messo a confronto diretto con l’iPad 2 e l’iPhone 4S (entrambi basati sul chipset Apple A5 dual core), e i risultati finali sono davvero interessanti. Il primo test ha riguardato la riproduzione di un video a definizione standard in loop fino all’esaurimento completo della batteria. Al primo posto troviamo l’iPad 2, con 10 ore e 24 minuti. Segue il nuovo iPad, con 9 ore e 53 minuti, ed infine l’iPhone 4S con 9 ore e 24 minuti.

Il secondo test ha riguardato invece la navigazione su Internet attraverso il browser di serie Safari di iOS 5.1. Stavolta il dispositivo che è durato più a lungo è stato il nuovo iPad con ben 9 ore e 39 minuti, seguito da iPad 2 (9 ore e 1 minuto) e iPhone 4S (6 ore e 56 minuti).

Nel terzo e ultimo test, i redattori di GSM Arena hanno cronometrato quanto tempo impiega il nuovo iPad a caricarsi rispetto alla precedente generazione: 6 ore e 9 minuti, contro le 3 ore e 33 minuti di iPad 2. La batteria del nuovo tablet ha una capacità quasi doppia, quindi questo risultato è perfettamente normale.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Test approfondito sull’autonomia del nuovo iPad di Apple"

apple, autonomia, nuovo ipad, test

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti