Terzo regalo dei “12 giorni” di Apple – 28/12

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
2

12 giorni di Apple, 3° regalo

Terzo giorno dell’iniziativa Apple “i 12 giorni”. Dopo i contenuti multimediali (un video e una canzone live)  di Vasco Rossi del 1° giorno e dopo il gioco ” The Mystery of the Crystal Portal“, oggi Apple offre ai propri utenti l’opportunità di scaricare gratuitamente 3 brani del famosissimo grupo musicale britannico i Duran Duran. I tre brani regalati sono, in ordine:

  • Mediterranea
  • Sunrise
  • Ordinary World.

Il primo brano dei tre è un inedito tratto dall’ultimo album All You Need Is Now” del 2010, mentre per gli altri due c’è poco da dire! Sono due dei brani più famosi del gruppo di Birmingham, che hanno fatto la storia della musica mondiale.
Per poter avere sui vostri iDevice il 3° regalo Apple, potrete  accedere ai contenuti tramite l’applicazione ufficiale 12 giorni, o in alternativa scaricare gli stessi contenuti dall’App Store.
Tuttavia nel caso non siate estimatori dei Duran Duran o non voleste scaricare tutti i brani, avrete la possibilità di ascoltare in anteprima gli stessi prima del download.

Vi ricordo che anche questo regalo è scaricabile gratuitamente entro l’arco delle 24 ore! Dopo questo limite non sarà più disponibile l’offerta. Buon download e a domani con il 4* regalo!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

2 commenti dal blog

  1. […] regalo dell’iniziativa natalizia di Apple, i 12 giorni, oggi ritroviamo 2 video, e dopo Vasco Rossi e i Duran Duran,  Apple propone il mitico Luciano Ligabue. Il video scelto è di una delle canzone […]

  2. […] offerto è di un grande autore e cantante come Michael Bublè che si aggiunge ai vari: Vasco, Duran Duran e Ligabue dei giorni scorsi, vi ricordo che potrete scaricare gli odierni contenuti gratuiti […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Terzo regalo dei “12 giorni” di Apple – 28/12"

12 giorni, applicazioni gratuite, applicazioni ipad

© 2010 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti