Terzo regalo dei “12 giorni” di Apple – 28/12

12 giorni di Apple, 3° regalo

Terzo giorno dell’iniziativa Apple “i 12 giorni”. Dopo i contenuti multimediali (un video e una canzone live)  di Vasco Rossi del 1° giorno e dopo il gioco ” The Mystery of the Crystal Portal“, oggi Apple offre ai propri utenti l’opportunità di scaricare gratuitamente 3 brani del famosissimo grupo musicale britannico i Duran Duran. I tre brani regalati sono, in ordine:

  • Mediterranea
  • Sunrise
  • Ordinary World.

Il primo brano dei tre è un inedito tratto dall’ultimo album All You Need Is Now” del 2010, mentre per gli altri due c’è poco da dire! Sono due dei brani più famosi del gruppo di Birmingham, che hanno fatto la storia della musica mondiale.
Per poter avere sui vostri iDevice il 3° regalo Apple, potrete  accedere ai contenuti tramite l’applicazione ufficiale 12 giorni, o in alternativa scaricare gli stessi contenuti dall’App Store.
Tuttavia nel caso non siate estimatori dei Duran Duran o non voleste scaricare tutti i brani, avrete la possibilità di ascoltare in anteprima gli stessi prima del download.

Vi ricordo che anche questo regalo è scaricabile gratuitamente entro l’arco delle 24 ore! Dopo questo limite non sarà più disponibile l’offerta. Buon download e a domani con il 4* regalo!