Telltale Games prepara l’avventura ad episodi di Game of Thrones per iOS

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

telltale got

Telltale Games, la software house che ha reso celebre il genere delle avventure grafiche ad episodi, ha appena pubblicato la prima anticipazione, sotto forma di teaser trailer, sull’attesissimo titolo tratto dall’universo di Game of Thrones. Come in precedenza per The Walking Dead: The Game e The Wolf Among Us, siamo sicuri che Telltale Games è pronta a riservare lo stesso trattamento di riguardo alla serie fantasy di George R.R. Martin.

Il titolo si dividerà in 6 episodi con protagonisti i membri della Casata Forrester. Tratto dalla serie firmata HBO, i giocatori si troveranno nel bel mezzo della Guerra dei Cinque Re, cercando di evitare la rovina della propria casata.

Alcuni protagonisti dello show televisivo presteranno le loro voci al gioco, come l’amatissimo Peter Dinklage (Tyrion Lannister), Lena Heady (Cersei Lannister), Natalie Dormer (Margaery Tyrell) e Iwan Rheon (Ramsay Snow).

Gli eventi saranno pressappoco collocati tra la fine della terza stagione e l’inizio della quinta. In qualità di Forrester, i giocatori visiteranno le iconiche location dell’universo di Martin, da Approdo del Re alla Barriera. Saranno anche introdotte nuove ambientazioni, come Ironrath, patria della casata.

Il gioco, che sarà disponibile per PC, Mac, PlayStation, XBox e dispositivi iOS, non ha ancora una data di uscita, ma dalle informazioni pubblicate su Steam sembra probabile che il primo episodio possa vedere la luce già in dicembre. In ogni caso siamo sicuri che maggiori informazioni saranno presto rilasciate tramite le pagine ufficiali di Facebook e Twitter.

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Telltale Games prepara l’avventura ad episodi di Game of Thrones per iOS"

avventura ad episodi, game of thrones, gioco game of thrones, telltale games

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti