Telltale Games e Zen Studios portano The Walking Dead Pinball su iOS

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

TWD Pinball

Zen Studios è famosa per aver prodotto alcuni popolari titoli di pinball come Star Wars Pinball, mentre Telltale Games è celebre per il lancio di un nuovo genere di avventure punta e clicca come The Walking Dead: The Game, che ha messo i giocatori nella posizione di dover prendere velocemente decisioni difficili in grado di condizionare lo svolgimento della trama.

Adesso le due aziende hanno unito le forze per presentare un gioco che sicuramente farà accapponare la pelle: The Walking Dead Pinball, in grado di fondere il gameplay story-driven delle app Telltale con l’azione frenetica dei titoli Zen Studios.

Il design del gioco sarà basato sulla prima stagione di The Walking Dead: The Game: le località includono infatti la casa di Clementine e la farmacia di Everett, così come le pericolose strade di Savannah. Il tavolo di pinball sarà poi caratterizzato da un gameplay choice-driven preso direttamente dai cinque episodi della prima stagione di TWD: The Game, compresi spezzoni di storia originale e dialoghi tra il cast del gioco.

“Zen ha fatto un lavoro stellare con la sua interpretazione della prima stagione di The Walking Dead su un tavolo da flipper” ha affermato Steve Allison, Senior Vice President of Publishing per Telltale Games. “I giocatori tornano ancora una volta ad indossare i panni di Lee Everett e proteggere Clementine così come tutti i maggiori eventi della prima stagione hanno la loro parte nel primo gioco di pinball caratterizzato da un gameplay con scelte e conseguenze”.

[via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Telltale Games e Zen Studios portano The Walking Dead Pinball su iOS"

giochi pinball, pinball per ipad, the walking dead pinball, zen studios

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti