Teleobiettivo zoom Aukey, l’obiettivo per scattare foto a distanza con iPhone e iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Si avvicina l'estate, e si avvicina il periodo delle vacanze. Visto che abbiamo in tasca dispositivi come gli iPhone e gli iPad, se vogliamo fare un viaggio non ha molto senso portare con noi una fotocamera professionale, a meno che siamo fotografi professionisti.

Ma, se avete mai provato a scattare una foto da lontano, come una panoramica, dal vostro dispositivo, vi sarete resi conto che i risultati non sono proprio entusiasmanti. E il perché è presto detto: iPhone e iPad sono troppo sottili per poter garantire scatti decenti sulla lunga distanza. Un problema che, per fortuna, può essere risolto grazie ad accessori come quello di cui vi parliamo in questo articolo.

Il teleobiettivo Aukey è, infatti, un obiettivo da posizionare davanti alla fotocamera dell'iPhone o dell'iPad, con un sistema simile ad una molletta, che ha lo scopo di ingrandire l'immagine che andremo a scattare. Il sistema sarà puramente ottico, ovvero non è che verrà potenziato l'hardware della fotocamera, ma semplicemente verrà distorta (in positivo) l'immagine, così da funzionare un po' come quando noi guardiamo, con gli occhi, in un binocolo.

I materiali dell'obiettivo sono di qualità, tutto è molto resistente (considerando che è un oggetto da viaggio) e soprattutto i risultati sono veramente degni di nota, specialmente nel momento in cui vogliamo riprendere un panorama, o qualcosa da lontano, o una montagna che a cose normali verrebbe piccolina, molto più piccola di come si vede.

Un accessorio che, quindi, va a risolvere una delle mancanze principali dei nostri iPhone e iPad, quella di poter scattare fotografie da lontano; il costo non è proprio irrisorio rispetto ad altri obiettivi e lo zoom è solo 2x, ma comunque si tratta di un prodotto in grado di dare grandi soddisfazioni, anche se non è assolutamente un prodotto professionale.

Se volete quindi ovviare alla mancanza di un obiettivo come si deve nelle foto da lontano, il teleobiettivo Aukey farà sicuramente al caso vostro.

Acquista adesso il teleobiettivo Aukey che ti permetterà di scattare foto di qualità anche alle cose lontane con il tuo iPhone e iPad!

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Teleobiettivo zoom Aukey, l’obiettivo per scattare foto a distanza con iPhone e iPad"

obiettivo 2x, obiettivo da lontano, obiettivo distanza, obiettivo iPad, obiettivo iPhone, obiettivo per cellulari, teleobiettivo aukey

© 2016 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti