Telecom Italia: iPad pagato con la bolletta del telefono

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Telecom Italia a partire dal 4 giugno consente a tutti i suoi abbonati di acquistare e pagare il proprio iPad con la bolletta del telefono. Una notizia davvero ottima, anche se con un lieve mistero dietro le quinte.  A quanto pare, Telecom Italia avrebbe avviato questa nuova proposta commerciale ma i negozianti per ora non ne sanno nulla, tanto che chiamando il 187 per richiedere informazioni, gli operatori del call center non sanno che risposte dare.

La notizia proviene da Telefonino.net, che mostra un canvas con la pubblicizzazione di questa offerta commerciale che a quanto pare, sembrerebbe non essere ancora partita ufficialmente.

Ovviamente seguiremo questa promozione con la massima attenzione e se dovessero esserci dei risvolti e dei chiarimenti ufficiali, non mancheremo di segnalarvele su queste pagine.

Stay Tuned

Via


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. francesco ha detto:

    ho da poco contattato la telecom e mi hanno detto che l’offerta e solo per vecchi clienti almeno 2/3 anni e che la fanno solo con domiciliazione bancaria e le offerte sono 15,30 per 36 mesi e 23,30 per 24 mesi più un opzione internet che non mi hanno saputo spiegare ma che quando partirà dicono sia buona il tutto partirà dal 20 giugno/2012

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Telecom Italia: iPad pagato con la bolletta del telefono"

nuovo ipad, Telecom Italia

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti