Tekniser Tek 807D: gaming tablet concorrente del Wikipad 7

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Tekniser Tek 807D: gaming tablet concorrente del Wikipad 7


Tekniser Tek 807D è il nome del nuovo gaming tablet che tra pochi mesi entrerà in diretta competizione con il Wikipad 7, device che è in piena fase di produzione e sarà presto disponibile sul mercato mondiale.

Ora come ora, il mercato delle tavolette digitali ha proposte per tutti i gusti e le tasche, e i produttori commercializzano dei device sempre più differenti in modo da cercare di attirare l’interesse dei consumatori.

E’ il caso del nuovo Tekniser Tek 807D, tablet PC da 7 pollici che ai lati ospita dei tasti fisici per un migliore controllo dei videogiochi installati. Si tratta in poche parole di un “gaming tablet”, una sorta di console portatile troppo cresciuta. Vediamo di scoprire assieme le sue caratteristiche tecniche.

In arrivo in estate al prezzo di circa 150 euro, il nuovo gaming tablet Tekniser Tek 807D ha al suo interno 1 GB di memoria RAM, il chip grafico Mali 400 quad core e il chipset Rockchip RK3066 (basato su architettura ARM Cortex A9) quad core. Le prestazioni quindi non saranno un problema per questo device, anche perchè il display touch da 7 pollici ha la risoluzione di 1024 x 600 pixel.

La memoria flash interna ammonta a 8 GB, espandibile a piacimento tramite lo slot per schede di tipo microSD. Il peso complessivo è di 350 grammi, la batteria garantisce fino a 9 ore di autonomia, e non manca l’uscita video HDMI per la visualizzazione dei contenuti multimediali sul grande schermo.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Tekniser Tek 807D: gaming tablet concorrente del Wikipad 7"

concorrente, gaming tablet, Tekniser Tek 807D, Wikipad 7

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti