TechBargains: i consumatori sempre più interessati all’iPad Mini

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

TechBargains: i consumatori sempre più interessati all'iPad Mini

Stando a quanto svelato da un recente sondaggio condotto dalla società di ricerca TechBargains, i consumatori sono sempre più interessati all’iPad Mini. Il piccolo tablet della Mela ha quindi scavalcato l’iPad tradizionale, e la situazione futura sarà senza dubbio interessante.

In dettaglio, sono ben il 33% i consumatori che stando al sondaggio di TechBargains sono interessati ad acquistare l’iPad Mini. La ricerca è stata condotta durante il mese di febbraio, su un campione di 889 persone.

Nello stesso sondaggio sono state fatte delle domande su quali caratteristiche si vorrebbero trovare nell’iPad Mini 2. La maggior parte delle persone è favorevole alla presenza di una porta microUSB standard, il Retina Display, un processore più veloce, una batteria con maggiore capacità e delle casse audio di migliore qualità.

Caratterizzato dalle dimensioni di 200 x 134.7 x 7.2 mm per un peso di poco superiore ai 300 grammi, l’iPad Mini è in vendita in Italia ad un prezzo di partenza di 329 euro IVA compresa per la versione Wifi con 16 GB di memoria flash interna. La memoria RAM ammonta a 512 MB, il sistema operativo preinstallato è iOS 6, il processore è l’Apple A5 dual core da 1 Ghz e il display touch ha la diagonale di 7.9 pollici e la risoluzione di 1024 x 768 pixel.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "TechBargains: i consumatori sempre più interessati all’iPad Mini"

consumatori, interesse, iPad-mini, TechBargains

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti