Tastiera Logitech Solar K760 per iPad, un’accessorio da non perdere per chi lavora con iOS ed OSX

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Oggi voglio parlarvi di un accessorio che personalmente mi piace tantissimo e che risulta assolutamente ottimo per chi lavora, scrivendo molto, sia con il proprio iPad che con il proprio Mac.

Stiamo parlando della tastiera Logitech Solar K760, una tastiera Bluetooth che si collega all'iPad senza problemi e può essere utilizzata con tutti i programmi che utilizzano la tastiera virtuale, senza alcun tipo di problema, per trasformare quasi l'iPad in un piccolo computer. L'installazione è semplicissima in quanto basta accendere la tastiera, attivare il collegamento bluetooth sulla tastiera e sull'iPad, aspettare che venga riconosciuta ed entrare in una qualsiasi app, va bene anche Note: quando toccheremo per scrivere il testo la tastiera virtuale non comparirà e potremo scrivere normalmente con quella fisica.

La particolarità è che la tastiera non ha un solo collegamento bluetooth, bensì tre, e questo la rende utile per essere utilizzata, senza spostarla ma solo attivando o disattivando i collegamenti, sia con un iPad, che con un Mac, che con un iPhone. E tra l'altro potremo attivare più di un collegamento, così che scrivendo potremo scrivere le stesse cose su più di un dispositivo, senza doverle poi passare con i vari copia e incolla.

Risulta quindi perfetta per essere utilizzata in ufficio, o comunque in uno studio per chi possiede più dispositivi Apple, iOS o OSX che siano, in quanto l'utilizzo trae il massimo dall'avere più dispositivi.

E il “Solar” presente nel nome? Si riferisce, altra caratteristica interessante, alla ricarica solare della tastiera, per cui basta tenerla alla luce perché non si scarichi mai. Va bene anche la luce artificiale del neon, con gli avvolgibili chiusi, perché non si scarichi mai (basta non tenerla chiusa sempre in una borsa/in uno zaino, insomma); se poi è scarica basta metterla sul davanzale della finestra (non alla luce diretta del sole, però) perché si ricarichi senza problemi.

Volete qualcosa di più? A me sembra il meglio che si possa desiderare da una tastiera per iPad. Se volete, il link in basso vi porterà direttamente alla pagina del download.

Acquista subito la tastiera Solar K760 di Logitech con ricarica solare!

 

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Tastiera Logitech Solar K760 per iPad, un’accessorio da non perdere per chi lavora con iOS ed OSX"

bluetoot, iPad, logitech, mac, ricarica solare, solar, tastiera

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti