TaoTronics Elune TT-DL01, la lampada da scrivania che ricarica l’iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Negli anni '80, Bill Gates sognava un mondo dove i computer sarebbero stati su ogni scrivania, diventandone un elemento indispensabile. A distanza di circa 30 anni, possiamo dire che il suo sogno si è avverato in pieno, tanto che oggi è difficile trovare un ufficio, pubblico o privato, sulla cui scrivania non sia presente, appunto, un PC.

Un computer, tra le tante funzioni, ne ha una molto importante che è quella di permetterci di caricare il nostro iPad o il nostro telefono nel momento in cui non lo stiamo utilizzando.

Tuttavia potremmo avere delle scrivanie, magari in una seconda casa, o in una stanza particolare, in cui un computer non è necessario magari perché utilizziamo quella scrivania per leggere, studiare o disegnare; se non c'è bisogno di un computer sarà invece utile una lampada da scrivania, che ci permetterà di illuminare la superficie della stessa.

E allora perché non unire l'utile al dilettevole in modo che mentre la lampada è accesa ci sia permesso anche di ricaricare il nostro iPad senza bisogno di spostarci?

TaoTronics Elune TT-DL01 è una lampada LED molto comoda da utilizzare, che collegata ad una presa di corrente funziona come una normale lampada da scrivania se non che possiamo regolare la luminosità fino a 5 livelli diversi, in modo da avere sempre la quantità di luce che ci interessa. Alla base del prodotto, poi, è presente una porta USB a cui possiamo collegare il nostro dispositivo per procedere con la ricarica.

Sarà così sufficiente acquistare un apposito cavo (senza il trasformatore) da lasciare nella stanza dove abbiamo la lampada per poterlo utilizzare quando vogliamo, senza la necessità di avere con noi né il computer portatile, se non ci serve, né il caricabatterie che utilizziamo normalmente in casa.

Il prezzo dell'accessorio forse non è tra i più bassi, quello no, ma sicuramente per chi ha necessità di ricaricare il proprio iPad in un posto dove non è presente un computer, e per chi di solito non ha un caricabatterie con sé, si tratta di un accessorio molto interessante e da prendere in considerazione.

Acquista adesso la TaoTronics Elune TT-DL01, la lampada LED che ricarica il tuo iPad!

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "TaoTronics Elune TT-DL01, la lampada da scrivania che ricarica l’iPad"

lampada, LED, luce, ricarica, scrivania, taotronics

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti