Tanti luoghi da visitare con Traveller, la rivista di viaggio per iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Traveller, l’applicazione per iPad, ci presenta il nostro mondo come su un palcoscenico dove ammirare e osservare i luoghi più incantevoli e che vale la pena conoscere. I luoghi vengono presentati con racconti in presa diretta, in una modalità moderna e contemporanea. Infatti ci sono anche i reportage di viaggio più affascinanti firmati da prestigiosi autori. Le immagini sono scattate dai migliori fotografi del mondo, si sono ricercati gli itinerari più originali e i viaggi più autentici. L’abbonamento auto-rinnovabile da 1 mese costa € 2,39.

Per modificare le opzioni di abbonamento o per disattivarlo basta visitare il proprio account Apple e ad avvenuta conferma dell’acquisto, il costo verrà addebitato sul proprio account iTunes.
L’abbonamento verrà rinnovato automaticamente tramite iTunes Store e il costo del rinnovo verrà addebitato automaticamente entro 24 ore dallo scadere dell’abbonamento corrente, quindi bisogna prestare attenzione ai rinnovi se indesiderati. Infatti è possibile disattivare il rinnovo automatico dal tuo account Apple, esprimendo la propria scelta almeno 24 ore prima dello scadere dell’abbonamento corrente. Non è però possibile cancellare il proprio abbonamento corrente prima dello scadere del termine.

Traveller  Italia (AppStore Link)
Traveller Italia
Stili e tendenze, Riviste e giornali, Viaggi e informazioni regionali
Voto in App Store: 3.5 / 5 (19 voti totali)
gratisScarica da App Store


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Tanti luoghi da visitare con Traveller, la rivista di viaggio per iPad"

rivista su ipad, turismo, viaggio

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti