Tanti auguri di Buon Natale da iPaddisti.it!

[adrotate banner=”1″]

Il 2013 è stato un anno difficile, sotto molti punti di vista. Ma anche questo è passato, e in questo giorno di gioia vogliamo porre i nostri più sinceri auguri di Buon Natale a tutti gli utenti.

E ci teniamo particolarmente a farlo.

Spesso non ci pensiamo, ma iPaddisti.it, iPhonari.it e Jailbreakisti.it siete voi.

Senza di voi, i nostri siti non avrebbero senso. Se nessuno di voi ogni giorno perdesse qualche minuto per imparare ad utilizzare al meglio il proprio dispositivo, per conoscere nuove app e nuovi giochi, per essere informato sulle ultime notizie riguardanti il mondo Apple, noi non esisteremmo.

Cerchiamo ogni giorno di rendere il nostro servizio il migliore possibile, nel corso del 2013 abbiamo inaugurato alcune rubriche, abbiamo categorizzato ogni articolo dei nostri siti in modo che possiate trovare semplicemente, attraverso le categorie, l'articolo che vi interessa velocemente, abbiamo iniziato a scrivere articoli più grandi, contenenti un maggior numero di informazioni.

Ma anche il vostro ruolo, il ruolo degli utenti, è stato importantissimo. La cosa bella è che nonostante molti dei nostri articoli non ricevano nemmeno un commento, voi ci siete. Uscite fuori al momento giusto, vi confrontate tra voi e con noi articolisti, e cerchiamo insieme di venire a capo di problemi spesso spinosi (chi ha parlato di Sky Go?).

Sono pochi i momenti in cui vi facciamo capire quanto siete importanti per noi. Tutti, anche tu che stai leggendo questo articolo, che tu legga iPaddisti tutti i giorni o che sia la prima volta che entri sul nostro sito. Ogni visita ci aiuta ad andare avanti, ogni commento ci spinge a lavorare meglio, ogni volta che ci date una mano… Credetemi, vi bacerei (anche se capisco possa farvi un po' schifo…).

Insomma, ragazzi, tutto questo discorso è per farvi capire che siete importanti. Continuate a seguirci, perché è solo il vostro input che ci permette di andare avanti. Per riuscire a fare nel 2014 ancora meglio di quello che siamo riusciti a fare nel 2013.

 

Buon Natale a tutti, ragazzi. Davvero. Siete i meglio.

[adrotate banner=”2″]