Tante Ricette Regionali per iPad con La Cucina Italiana

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

L’applicazione per iPad, La Cucina Italiana Ricette Regionali ti permetterà di consultare il tuo iPad anche in cucina per farti venire qualche gustosa e saporita idea su cosa cucinare per cena, magari una pietanza diversa e squisita che stuzzicherà l’appetito della tua famiglia.
L’applicazione La Cucina Italiana Ricette Regionali dell’ Editrice QUADRATUM SPA, contiene ricette tradizionali legate ai territori italiani per preparazioni antiche riproposte in chiave attuale che sono suddivise per regione. Si tratta di una raccolta che, tenendo presente le basi della cucina tradizionale, ti insegna a cucinare velocemente i piatti ‘della nonna’ indicando gli ingredienti, i tempi di cottura, la difficoltà e tutto ciò che è necessario per essere una cuoca provetta.
L’app contiene ben 80 ricette regionali con foto, calorie, vini da abbinare, consigli del cuoco. Inoltre grazie alla funzione Ricerca Ricette, potrai trovare una particolare pietanza cercandola per parola chiave, per tipo, per tempo di cottura. Per ogni ricetta vengono indicati tutti gli ingredienti e le loro quantità e ti fornirà la lista delle cose che devi comprare. Inoltre ti fornirà di un glossario tematico con i termini spiegati dettagliatamente. Per non correre rischi di bruciare la pietanza avrai anche a disposizione un comodi e utile timer. L’applicazione può essere scaricata su App Store al prezzo di 2,39€.

La Cucina Italiana Ricette Regionali (AppStore Link)
La Cucina Italiana Ricette Regionali
Stili e tendenze
Voto in App Store: 2.5 / 5 (7 voti totali)
2.99 €Scarica da App Store


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Tante Ricette Regionali per iPad con La Cucina Italiana"

Cucina, italia, Ricette

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti