Tankerstreet Phone è la maniglia che evita la caduta del tuo iPad mentre lavori!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

In questo articolo vogliamo parlare di un prodotto piuttosto particolare. È semplice, economico e per molti non serve, ma per chi usa spesso l’iPad (o l’iPhone) durante il lavoro e si trova in posti non sicurissimi, in cui il diapositivo potrebbe cadere (anche in un semplice magazzino, dove si ha spesso la merce in mano), puo essere davvero utile.

Si chiama Tankerstreet Phone ed è in pratica una maniglia per iPhone e iPad, che si mette nella parte posteriore del dispositivo e, infilando le dita all’interno, permette di utilizzarlo anche quando la presa non è saldissima, ma evita di farlo cadere.

Si compone di due parti: la prima rimane sempre attaccata all’iPad, ed ha una superficie adesiva da una parte, il velcro dall’altra. La seconda si mette sul velcro, e crea una presa salda con uno spazio all’interno in cui, ovviamente, si inserisce il dito.

Essenziale è posizionare correttamente l’accessorio affinché le dita riescano a raggiungerlo, quando si usa; è più utile per gli iPhone e gli iPad Mini, perché gli altri modelli iniziano ad essere un po’ troppo grandi per permettere di utilizzarlo con comodità, mentre sui dispositivi più piccoli non ci sono problemi.

Il costo è veramente irrisorio, per cui può essere utile sia per una persona che fa un lavoro in cui usa iPad, sia per un’azienda che vuole evitare che i dipendenti, inavvertitamente, rompano i propri tablet (anche se non sono iPad, chiaramente si può attaccare a tutti i dispositivi): con una cifra bassa ci si assicura che i dispositivi, che comunque un po’ costosi sono, non abbiano problemi di cadute.

Si tratta quindi di uno degli accessori più utili per iPad, e per quanto sia semplice può essere un valido aiuto per chi utilizza l’iPad per lavorare.

Il supporto per iPad Tankerstreet si può acquistare da questa pagina di Amazon.

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. Alberto ha detto:

    Scusate,ma ho speso 1200 euro per un iPad Pro (al di là del fatto che è consigliato solo per il mini ed il telefono) …chi avrebbe il coraggio di attaccarci dietro una striscia di biadesivo della 3M da 2 lire,a volte proprio non capisco

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Tankerstreet Phone è la maniglia che evita la caduta del tuo iPad mentre lavori!"

cadute, maniglia iPad, maniglia per iPad, tanker, tankerstreet, Tankerstreet phone, tenuta

© 2017 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti