Tablet PosteMobile PM1152 Tabula arriva in Italia a 349 euro

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Tablet PosteMobile PM1152 Tabula arriva in Italia a 349 euro

PM1152 Tabula è il nuovo tablet PC prodotto dall’azienda ZTE e commercializzato in Italia in esclusiva tramite l’operatore telefonico virtuale PosteMobile.

Dopo la partnership con ZTE annunciata al Mobile World Congress 2011 dello scorso febbraio in merito alla commercializzazione di uno smartphone economico, PosteMobile continua la sua espansione sul mercato con il PM1152 Tabula, un tablet equipaggiato con il sistema operativo Android 2.1 e uno schermo touch resistivo da 7 pollici.

E’ vero che il prezzo di vendita è di 349 euro IVA inclusa, non troppo elevato per un tablet PC, tuttavia uno schermo resistivo da 7 pollici non è certo il massimo della comodità, soprattutto quando si parla del sistema operativo Android.

Schermo resistivo a parte, le caratteristiche tecniche di questo terminale sono senza dubbio interessanti. Oltre alla garanzia di 2 anni con assistenza italiana, è molto interessante l’assenza di ogni genere di SIM Lock. Ciò significa che è possibile utilizzare il tablet con qualsiasi operatore telefonico, senza alcuna limitazione. In aggiunta a tutto ciò, nella confezione è presente un coupon per attivare 1 anno di navigazione Internet gratis (massimo 1 GB di dati al mese) utilizzando una SIM di PosteMobile da acquistare a parte.

Lo slot microSD serve per incrementare fino a 32GB lo spazio a disposizione, e per quanto riguarda la connettività sono supportati il 3G, Wifi, GPS e Bluetooth.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Tablet PosteMobile PM1152 Tabula arriva in Italia a 349 euro"

PM1152, PosteMobile, Tablet, Tabula

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti