Tablet MSI WindPad 100W disponibile in Italia

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

MSI WindPad

Il tablet MSI Windpad W100, dopo essere stato presentato ufficialmente nel corso dell’evento CES 2011 di Las Vegas, è finalmente disponibile in Italia, ad un prezzo base di 539 euro, IVA inclusa. Il prezzo include la garanzia di due anni “Pick-Up and Return”, ovvero in caso di malfunzionamento del terminale verrà personalmente a casa un corriere espresso a ritirare il tablet e provvederà a riconsegnarvelo riparato (o direttamente un nuovo modello) senza alcuna spesa aggiuntiva.

Il nuovo tablet MSI Windpad 100W è equipaggiato con il sistema operativo Microsoft Windows 7 Home Premium e ha un processore Intel Atom Z530 con frequenza operativa di 1.6GHz, il quale è in grado di garantire buone prestazioni in ogni condizione d’uso senza rinunciare al risparmio energetico.

Il display del tablet ha una diagonale di 10.1 pollici, una risoluzione di 1024×600 pixel e supporta la tecnologia multi-touch capacitiva. Il chip grafico integrato Intel GMA 500 è in grado di gestire senza problemi gli effetti grafici di Windows 7, la memoria RAM è da 2GB, mentre la memoria interna flash è da 32GB, espandibili tramite slot schede Secure Digital.

Sono inoltre presenti i moduli WiFi b/g/n, Bluetooth 2.1 con EDR, porta USB 2.0, uscita video HDMI, jack audio e due fotocamere da 1.3 Megapixel di risoluzione.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. claudio ha detto:

    “Tablet MSI WindPad 100W disponibile in Italia”

    ho letto la vostra sito ma vorrei sapere quando arriva “Tablet MSI WindPad 100W disponibile in Italia” e quale periodo mese?
    Mi piacerebbe comperare questo modello tablet MSI WindPad.
    Ti aspetto tua notizia e grazie

    Saluto da Claudio

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Tablet MSI WindPad 100W disponibile in Italia"

italia, msi, Tablet, Windpad 100W

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti