Tablet Motorola XOOM, countdown presentazione sul sito ufficiale

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Manca ormai pochissimo all’avvio della fiera CES (Consumer Electronic Show) di Las Vegas, la quale avrà inizio il giorno 6 Gennaio e durerà fino al 9 Gennaio 2011, e moltissimi produttori sveleranno al pubblico e alla stampa specializzata i loro nuovi prodotti per l’anno 2011. Data la sempre più grande popolarità per l’Apple iPad, c’è da aspettarsi una serie di numerosi annunci legati ai tablet PC, e tra questi ci sarà anche quello di Motorola, conosciuto in passato come MotoPad ma che dovrebbe essere commercializzato con il nome XOOM.

Per l’occasione, la compagnia statunitense ha realizzato sul proprio sito ufficiale un countdown chiamato “Ready to skip a generation” (Sei pronto a saltare una generazione?) e dedicato proprio al futuro tablet Android che verrà presentato in via ufficiale nel corso della fiera CES 2011 di Las Vegas.

Sono ancora poche, pochissime le informazioni sul terminale, ma è ufficiale che sarà equipaggiato con il nuovo sistema operativo Android 2.4 (o 3.0) Honeycomb di Google. E proprio il vice presidente di Google, Andy Rubin, aveva sfruttato il tablet di Motorola per presentare HoneyComb alla stampa qualche settimana fa. Secondo quanto dichiarato da Rubin, HoneyComb supporterà in maniera completa i tablet PC e offrirà diverse funzionalità esclusive.

Gennaio sarà quindi un mese molto interessante, con la presentazione di iPad 2 da una parte, e del Motorola XOOM dall’altra.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Tablet Motorola XOOM, countdown presentazione sul sito ufficiale"

countdown, motorola, presentazione, Tablet

© 2010 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti