Tablet Huawei S7: in arrivo versione con display capacitivo

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
4

Huawei S7

Il tablet Huawei S7 è un’interessante alternativa all’iPad o al Samsung Galaxy Tab, in quanto ad un prezzo di 300 sterline permette di avere tra le mani un dispositivo da 7 pollici con il sistema operativo Android installato. Uno dei più grandi difetti però di questo dispositivo è il display touch resistivo, ma secondo delle indiscrezioni un nuovo modello sarebbe all’orizzonte.

Secondo quanto dichiarato dal sito Android Tablet, l’azienda cinese starebbe preparando una nuova versione del tablet Huawei S7, stavolta con schermo touch capacitivo, e non più resistivo. Ciò significa minore pressione delle dita per interagire con il sistema operativo e le relative applicazioni, oltre ad avere il supporto nativo per lo scrolling cinetico e forse anche per il multi-touch.

Disponibile dallo scorso luglio sullo store online Expansys ad un prezzo base di 300 sterline, l’Huawei S7 ha un display da 7 pollici e con risoluzione di 800×480 pixel, 256MB di memoria RAM, uno slot per scheda SD, un processore Qualcomm Snapdragon da 768 Mhz e il sistema operativo Android 2.1. Presenti inoltre i moduli Bluetooth 2.1 con DR e WiFi 802.11 di tipo b/g/n. Non mancano poi una fotocamera da 2 Megapixel, una porta micro-USB, un sensore accelerometro e uno per regolare in maniera automatica la luminosità del device.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

4 commenti dal blog

  1. iBlasfemo ha detto:

    Che porcheria… ma allo stato attuale esiste un’alternativa valida all’iPad rimanendo sui 10″?

    Perché Galaxy e Playbook sono da 7″, dimensione alquanto inutile a mio modo di vedere.

  2. ar ha detto:

    I 2 dispositivi non sono confrontabili. Molto piu’ comodo questo da portare in giro, piu’ leggero, e aperto. E molto economico. L’ipad invece ha un hardware piu’ valido. E il prezzo infatti è da gadget di lusso. Credo che grazie ad Android il predominio di apple in questo campo sia prossimo alla fine.

  3. Reii ha detto:

    Da 10” cè l’archos 101 che però non ha il 3g, comunque android stà spazzando via apple e cera da capirlo perchè google quando entra in un settore deve subito dominare

  4. iBlasfemo ha detto:

    Predominio prossimo alla fine? Google sta spazzando Apple? Io non ne sarei così sicuro.

    C’è una bella competizione e questo non può che essere un bene per noi consumatori, ma ne ha ancora molta di strata da fare Google in ambito tablet.

    Poi la differenza di fondo è che Apple innova, inventa, crea nuovi mercati…gli altri inseguono.

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Tablet Huawei S7: in arrivo versione con display capacitivo"

capacitivo, huawei, s7, Tablet

© 2010 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti