Tabitop porta Windows 7 e 8 su iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

tabitop

Se vi siete chiesti almeno una volta che esperienza offra un dispositivo Windows RT ma non avete alcuna voglia di spendere centinaia di euro per un secondo tablet, c’è un modo per ottenere una versione virtuale del sistema operativo Windows sul proprio iPad al costo di un piccolo canone mensile.

Tabitop è un servizio che porta una configurazione PC virtuale su qualsiasi piattaforma che abbia possibilità di cloud computing. Per ottenere Windows 7 o 8 sul proprio tablet Apple basta quindi scaricare l‘app Tabitop. Da oggi potreste addirittura portare Windows su iPhone attraverso la nuova applicazione TabiMouse.

Tabitop richiede il pagamento di un canone di abbonamento prima di poter accedere al sistema operativo virtuale. A partire da 3,99 dollari, sarà possibile utilizzare Windows 7 per 1200 minuti al mese con 1 GB di download dedicato. E’ possibile aggiornare l’abbonamento a 9,99 dollari per ottenere 2700 minuti (45 ore) e 3 GB di download.

Una volta installata l’app per iPad e sottoscritto l’abbonamento, sarà possibile iniziare ad utilizzare Windows sul dispositivo iOS tramite cloud. Tabitop supporta tutti i principali fornitori di servizi di cloud storage, come SkyDrive, Dropbox e iCloud. In questo modo potrete anche accedere ai programmi che avete a disposizione caricandoli sul servizio di storage e installandoli sulla macchina virtuale.

Per maggiori informazioni sul servizio offerto dalla società e per scegliere il profilo di abbonamento più adatto potete visitare il sito Tabitop.

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Tabitop porta Windows 7 e 8 su iPad"

macchina virtuale su ipad, tabitop, windows 7 su ipad, windows su ipad

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti