T-Mobile USA: niente iPhone 5 quest’anno

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

T-Mobile USA: niente iPhone 5 quest'anno

I colleghi di TmoNews hanno riportato una frase molto interessante di Cole Brodman, il Chief Marketing Officer di T-Mobile. Secondo quanto dichiarato dal responsabile del settore marketing del noto operatore telefonico statunitense, la sua compagnia non commercializzerà l’iPhone 5 quest’anno.

Qui di seguito vi riportiamo un estratto della sua dichiarazione originale:

“Our business is working very hard to improve performance over the last couple of years and we’ve had some great success. New products and value plans are fueling customer response, and we expect the excitement to continue into the holiday season as T-Mobile introduces two new smartphones. We are not going to get the iPhone 5 this year.”

Tale dichiarazione in realtà si può interpretare in due modi: T-Mobile commercializzerà l’iPhone 5 in ritardo rispetto agli altri operatori, oppure l’iPhone 5 uscirà in tutto il mondo nel 2012, e quest’anno arriverà soltanto l’iPhone 4S, una versione potenziata dell’attuale iPhone 4 con probabilmente il processore dual core Apple A5 e una fotocamera posteriore con sensore da 8 Megapixel.

La verità, comunque, la conosce soltanto Apple, e non ci resta altro che aspettare l’evento di presentazione di ottobre. Secondo diversi rumors, la conferenza stampa dovrebbe essere il 4 o il 5 ottobre, e servirà non solo per presentare il nuovo iPhone, ma anche iOS 5.0 e forse un nuovo modello di iPod Touch.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] analista di J.P. Morgan, la casa di Cupertino potrebbe presentare a ottobre non solo l’iPhone 5, ma anche l’iPhone 4S, ovvero una versione più potente dell’attuale iPhone 4 e […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "T-Mobile USA: niente iPhone 5 quest’anno"

iPhone 5, t-mobile, usa

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti