Swordigo, un nuovo platform fantasy per il nostro iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Probabilmente non sarà il genere di gioco che meglio si sposa con i controlli touch screen dell’iPad, ma sicuramente è impossibile non segnalare quando un titolo così ben fatto sbarca su App Store e ci garantisce una buona esperienza di gioco, unita ad una buona grafica e ad una bella colonna sonora.

Il gioco si chiama Swordigo e ci mette nei panni del classico cavaliere medievale che parte nella sua missione alla sconfitta di creature magiche attraversando pianure, boschi, castelli e intricati anfratti.

Il gioco si presenta con una grafica tridimensionale, nonostante il piano di gioco sia in due dimensioni, e questo ci garantisce un’esperienza simile a quella dei giochi che potevamo giocare su console un po’ datate come la Play Station originale, se non che i controlli touch non siano il massimo ma ciononostante il gioco ci permette di personalizzarli come meglio crediamo.

Sia la grafica che la colonna sonora sono ben fatte, e il ritmo di gioco è incalzante visto che ci proporrà, oltre ai classici nemici da sconfiggere, una serie di piattaforme diverse tra loro che richiederanno prontezza di riflessi per essere utilizzate.

Se siete amanti del genere, probabilmente si tratta di uno dei giochi da non perdere, ed è scaricabile da App Store.

Swordigo (AppStore Link)
Swordigo
Giochi, Avventura, Azione
Voto in App Store: 4.5 / 5 (2835 voti totali)
gratisScarica da App Store

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Swordigo, un nuovo platform fantasy per il nostro iPad"

2d, 3d, creature magiche, fantasy, madievale, Platform, spada, Swordigo

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti