Svelati sul web i possibili prezzi di vendita del nuovo iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Svelati sul web i possibili prezzi di vendita del nuovo iPad

Quanto costerà il nuovo iPad? In attesa di conoscerne i prezzi ufficiali il prossimo 7 marzo, su un forum cinese è stata pubblicata una tabella dove vengono comparati i prezzi dell’attuale iPad 2 (in versione Wifi e 3G) con quelli dell’iPad 3 / iPad 2S / iPad HD.

I prezzi sono espressi sia in dollari che in yuan, e per convertirli in euro dobbiamo considerare anche l’IVA. Nel complesso, sembra che l’iPad 3 costerà in media 70 euro in più rispetto all’iPad 2, più precisamente circa 550 euro per il modello Wifi da 16 GB e 870 euro (che facilmente potrebbero diventare 899 euro, in stile iPhone 4S) per il modello Wifi + 3G con memoria da 64 GB.

Se confermato, si tratterebbe di un aumento di prezzo considerevole, ben superiore a ciò che siamo abituati. Le ragioni sono legate ovviamente al nuovo hardware: l’iPad 3 infatti verrà prodotto con dei componenti interni molto più costosi, in primis lo schermo Retina Display da 9.7 pollici con risoluzione di 2048 x 1536 pixel.

Non dobbiamo poi dimenticare la probabile batteria maggiorata, l’antenna per il supporto alla connettività 4G LTE di nuova generazione (ben più veloce rispetto all’attuale tecnologia 3G), il nuovo processore Apple A5X dual core o l’Apple A6 quad core, ed infine delle fotocamere migliorate.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Svelati sul web i possibili prezzi di vendita del nuovo iPad"

nuovo ipad, prezzi, vendita, web

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti