Supreme Heroes per iPad, un supereroe per salvare l’umanità… con una partita a carte!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Alcuni anni fa, dopo l'uscita di iPad di prima generazione invocavano a gran voce la presenza dei Giochi di Carte Collezionabili su iPad, vista la presenza di un dispositivo praticamente perfetto per questo genere di giochi: e così sono arrivati giochi come Assassin's Creed e Magic, Shadow Era e “il gioco di carte Gameloft”: visto il successo del genere sembra che gli sviluppatori facciano a gara a rilasciare questo genere di giochi, al solito gratuiti ma con pacchetti di carte virtuali da acquistare per migliorare il proprio mazzo.

Questa è l'idea alla base di Supreme Heroes, gioco edito da EA che ci porta nel mondo dei supereroi. O meglio, il supereroe saremo noi, e man mano potremo personalizzare il nostro avatar per renderlo unico nelle sfide online, ma naturalmente il succo del gioco non è questo. Infatti, il nostro obiettivo sarà quello di sconfiggere le forze del male, e lo faremo tramite le varie partite: costruendo un mazzo con le carte a disposizione, potenziabile a nostra discrezione, dovremo riuscire a elaborare una strategia che ci permetta di proseguire con i livelli giocando contro l'intelligenza artificiale, quindi una volta terminato l'”addestramento. Potremo cimentarci nelle partite contro giocatori reali, partecipando ai tornei settimanali nei quali potremo sfidare altri giocatori in tutto il mondo: purtroppo non è l'unico esponente del genere, ma sicuramente farà piacere a tutti gli amanti dei giochi di carte per iPad.

Supreme Heroes (AppStore Link)
Supreme Heroes
Giochi, Giochi di ruolo, Strategia
Voto in App Store: 3.5 / 5 (21 voti totali)
gratisScarica da App Store

 

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Supreme Heroes per iPad, un supereroe per salvare l’umanità… con una partita a carte!"

carte, collezionabili, ea, eroi, gioco, heroes, supereroi, supreme

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti