Supporto TaoTronics per iPad: uno dei migliori stand per sorreggere smartphone e tablet

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Chi ha un iPad, magari senza una smart cover che tra le altre cose ha anche la funzione di sorreggerlo, sa quanto sia importante avere uno stand per iPad. Io stesso sto scrivendo questo articolo da un iPad, e sarebbe impossibile (con la tastiera virtuale) farlo senza uno stand, perché la postura corretta sarebbe difficile da tenere specie quando si utilizza l'iPad per lavoro svariate ore al giorno.

Oggi vogliamo quindi parlare di uno stand regolabile per iPad, ma valido anche per smartphone, che ha la funzione di sorreggerlo in un'angolazione comoda e all'angolazione che preferiamo, a differenza di una cover che ci mette a disposizione due soli tipi di angolazione.

Si tratta di un piccolo supporto in acciaio, disponibile in due colorazioni (argento e grigio ardesia) così che si possa intonare anche ai vsri colori del nostro iPad; è molto leggero ma è incredibilmente resistente, e riesce a sorreggere (nonostante non sia grandissimo) anche tablet dalle misure molto grandi.

Tutto ciò che dobbiamo fare è metterlo sul tavolo ed aprirlo, come una A, quindi premere sul cardine, in alto, fin quando non avremo raggiunto l'inclinazione desiderata; se dobbiamo guardare un film o fare una videochiamata, chiaramente, metteremo un'angolazione più stretta così da tenere l'iPad quasi in verticale, mentre se dobbiamo scrivere la metteremo più larga, così che sia in posizione quasi orizzontale; in ogni caso, con l'esperienza riusciremo a trovare l'angolazione migliore per le attività che facciamo solitamente.

A questo punto rimane ben poco da fare: semplicemente, si appoggia il dispositivo e lo si utilizza, anche “picchiettando” con le dita su di esso per scrivere, perché è particolarmente solido.

Se, poi, dobbiamo ricaricarlo, non ci sono problemi perché il cavo di ricarica si può far comodamente passare dal foro posteriore senza avere un filo in più tra le scatole sulla scrivania, per una soluzione molto comoda.

Infine, è molto piccolo, si può tenere tranquillamente in tasca e si può utilizzare anche per lo smartphone, visto che non “sprofonda” al suo interno e si può utilizzare anche per guardare video comodamente. Unica pecca, non va bene per l'iPad Pro, perché essendo molto grande come diagonale rischia di ribaltarsi mentre è sullo stand, ed è meglio evitare. Per l'iPad grande, quello da 9,7 pollici, e chiaramente per l'iPad Mini, non ci sono problemi di utilizzo di nessun tipo.

Acquista adesso il supporto TaoTronics per iPad, uno dei migliori stand per tenere il tablet in posizione mentre lavori o guardi un film!

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Supporto TaoTronics per iPad: uno dei migliori stand per sorreggere smartphone e tablet"

stand da tavolo, Stand per iPad, stand taotronics, Supporto, Supporto iPad, supporto iphone, supporto smartphone, taotronic

© 2016 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti