Super Bunnies Show per iPad, salviamo i poveri coniglietti dalle grinfie del mago

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Avete presenti i classici spettacoli di magia dove il protagonista è un mago che si diverte (e ci diverte) ad estrarre conigli dal cilindro? Si? Avete mai pensato come deve essere la scena vista dal punto di vista del coniglio? Questo è quello che troveremo in questo nuovo gioco dal titolo Super Bunnies Show, titolo nel quale il nostro scopo sarà proprio quello di impedire al mago di infilare quanti più conigli possibili all'interno del cilindro.

Come fare? Semplice, con la magia, utilizzando gli stessi trucchi del mago. Mentre costui, infatti, sarà impegnato a raccogliere lagomorfi (che nome da veterinario:) noi, grazie alla nostra barra della magia che dovremo tenere sempre sott'occhio, dovremo riuscire a impedire l'entrata all'interno del cilindro.

Le meccaniche non sono troppo dissimili a quelle del classico Fruit Ninja, sebbene con alcune varianti: infatti con il nostro swipe creeremo un “portale” di fazzoletti (consumando la nostra magia che dovrà essere ripristinata raccogliendo carote) che teletrasporteranno gli animaletti lontani dal cilindro del mago, in modo da salvar loro la vita. Un gioco semplice, alla lunga un po' ripetitivo (come Fruit Ninja, del resto…) ma molto carino, anche grazie ad un comparto grafico decisamente ben realizzato. Un ottimo gioco per passare il tempo, che potrete scaricare dal link sottostante.

Super Bunnies Show (AppStore Link)
Super Bunnies Show
Giochi, Arcade
Voto in App Store: 0 / 5 (0 voti totali)
0.99 €Scarica da App Store

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Super Bunnies Show per iPad, salviamo i poveri coniglietti dalle grinfie del mago"

Fruit Ninja, magia, Mago, super bunnies show

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti