Su iPad scopri la nuova Lancia Ypsilon

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Se pensavate che l’iPad si sarebbe fermato a fornirvi un nuovo sistema di lettura o all’essere un mero tablet dalle molteplici funzionalità, non avete calcolato che un giorno il tablet Apple avrebbe potuto portarvi dentro una macchina e farvi scoprire le sue funzionalità. Stavolta ci ha pensato però la Lancia col suo nuovo modello Ypsilon, svelato al Salone di Ginevra e presto disponibile dal prossimo giugno.

Con un’applicazione, scaricabile gratuitamente da iTunes ed esclusivamente compatibile per iPad e che pesa 154 MB, che potete trovare qui, avrete la possibilità di visionare tutte le caratteristiche della nuova macchina. Tale applicazione, realizzata dal costruttore italiano in collaborazione con Seac02, permetterà all’utente iPad di trovarsi realmente all’interno dell’abitacolo della Lancia Ypsilon e la potrà analizzare da ogni qualsiasi inquadratura. Basterà inclinare l’iPad per ricevere una diversa inquadratura, inoltre l’applicazione riconoscerà anche il giroscopio così da condurvi in un’esperienza unica.

L’interfaccia risulta essere intuitiva, ma soprattutto innovativa, infatti andrà a cambiare spesso e volentieri per non risultare essere statica. All’interno invece verrà data la possibilità di sedersi in diversi posti per poter valutare il tutto sia dal posto di guida che da quello del passeggero, oltre che dai posti che si trovano dietro.

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Su iPad scopri la nuova Lancia Ypsilon"

lancia ypsilon su ipad, macchine su ipad

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti