Su iPad arriva la rivista Touring dedicata ai viaggiatori

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Tempo di vacanze, andiamo in viaggio, visitiamo qualche bel posto e portiamo con noi “Touring Riviste” per iPad.
“Touring Riviste” è la nuova applicazione del Touring Club Italiano che consente di sfogliare le riviste sull’ iPad. Dato il prestigio e la bravura indiscussa del Touring Club Italiano si può sostenere che con tale applicazione abbiamo a portata di mano e di dito tutto il mondo con tutte le sue meraviglie, da quelle naturali a quelle artistiche.

È possibile consultare fin dal primo numero della rivista realizzata in collaborazione con National Geographic Society per arrivare fino all’ultimo numero.

Potremo leggere Inchieste, rubriche, articoli, servizi su viaggi in Italia e nel mondo. Studiare gli itinerari proposti dal TCI e tutte le sue innumerevoli iniziative. Il tutto arricchito da splendide foto e videogallery che ci faranno immergere in splendide città o in meravigliosi panorami naturali.

Inoltre sarà possibile conoscere tutte le notizie suddivise per categorie messe in rete dalla redazione, avere informazioni su viaggi o su dove andare nei week end. Touring Riviste è un perfetto informatore che ti può accompagnare in ogni viaggio per illustrare le migliori modalità di viaggio e le informazioni di cui hai bisogno oltre a molti altri servizi. Il tutto molto comodamente sul tuo iPad.
L’applicazione rende disponibile anche Touring Junior, dedicata ai più piccoli, in cui un compagno virtuale, Safir,li accompagnerà in giro per il mondo.
L’applicazione è scaricabile gratuitamente su App Store.

Touring Riviste (AppStore Link)
Touring Riviste
Viaggi, News
Voto in App Store: 3.5 / 5 (14 voti totali)
gratisScarica da App Store


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Su iPad arriva la rivista Touring dedicata ai viaggiatori"

città, giornali, riviste, touring club, turismo, viaggio

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti