Su iPad arriva Battlelog, il “social network” di Battlefield 3

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Con alcuni mesi di ritardo rispetto all’uscita del videogioco Battlefield 3, Electronic Arts ha finalmente rilasciato l’applicazione Battlelog per iPad, iPhone e iPod Touch.

Battlelog è una piattaforma di social network per gli appassionati dello sparatutto in prima persona di gran successo; un successo che l’azienda sviluppatrice conta di incrementare grazie ai nuovi utenti provenienti da dispositivi iOS. L’applicazione è disponibile gratuitamente ed include la funzionalità Battle Feed, un sistema di notifiche in tempo reale che vi aggiorneranno sui progressi fatti dai vostri amici nella componente online del gioco, del tutto simili a quelle che siamo abituati a ricevere su pc o apparecchi mobile per scopi ben diversi.

Potrete sapere tutto ciò di cui avete curiosità: quando i vostri amici sbloccheranno nuove armi o premi, su che server sono collegati per giocare, le statistiche personali e molto altro ancora.

Il percorso intrapreso dagli sviluppatori di Battlefield 3 non è unico nel suo genere: anche il principale avversario nel campo degli sparatutto in prima persona, l’FPS della Activion Call of Duty, è stato accompagnato nella sua ultima manifestazione (Modern Warfare 3) dalla piattaforma Call of Duty Elite.

Battlelog arriva forse in leggero ritardo, ma non dubitiamo che i giocatori più appassionati del titolo correranno ugualmente a scaricare il software. L’applicazione è disponibile gratuitamente per iPad, iPhone e iPod Touch.

Battlelog (AppStore Link)
Battlelog
Social network
Voto in App Store: 3 / 5 (348 voti totali)
gratisScarica da App Store

 

[via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Su iPad arriva Battlelog, il “social network” di Battlefield 3"

battlelog per ipad, battliefield 3, social network sparatutto, sparatutto in prima persona

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti