Strip per Putin e vinci un iPad 2

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Noi che lamentiamo continuamente la collusione tra politica italiana e settori non inerenti, dobbiamo per un giorno alzare le mani di fronte a quanto sono riusciti a combinare in Russia: un mix di nudità, politica e gadget tecnologici.

Con le elezioni presidenziali del 2012 che si avvicinano, è infatti in corso un movimento per portare l’ex presidente ed attuale primo ministro Vladimir Putin di nuovo sul seggio presidenziale.

Quale modo migliore per raccogliere sostegno se non quello di avere belle donne che inneggiano a Putin e sembrano suggerire uno strip tease per avere la possibilità di vincere un iPad 2? Secondo un articolo del The Telegraph, un video presentato sul blog del parlamentare Kirill Shchitov propone giusto questo.

La donna procace nel video scarabocchia su una canotta con un rossetto di color rosso vivace:

“Io mi strappo i vestiti per Putin”.

C’è un piccolo dibattito in corso sul web per chiarire se la ragazza parli letteralmente di strip tease o utilizzi un gioco di parole russo per sostenere tutto il proprio supporto al primo ministro.

In ogni caso la ragazza prosegue con:

“Si prega di caricare un video in cui vi strappate qualcosa per il vostro presidente”.

Le donne sono incoraggiate a presentare un video di un proprio strip per Putin, ed un fortunato vincitore porterà a casa un iPad 2.

Chissà se l’offerta è valida anche ai paesi esteri. Del resto a Mosca potrebbero essere più interessati ai filmati piccanti che al sostegno elettorale, quindi non dovrebbero esserci problemi.

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Strip per Putin e vinci un iPad 2"

elezioni presidenziali russe, strip per putin, the telegraph, vincere ipad 2, vladimir putin

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti