Stolen Beauty Fashon Mystery per iPad: crimini e investigazioni nel mondo della moda

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

I giochi di investigazione, che fanno parte della più grande categoria delle avventure grafiche, sono tra i più apprezzati su App Store: derivando dai vecchi corrispettivi per PC, infatti, questo genere di giochi permette sul tablet Apple un’intuitività unica, che permette di interagire in modo molto più naturale, ad esempio, con personaggi ed oggetti presenti sullo schermo.

Stolen Beauty Fashon Mystery è uno di questi titoli, che sarà molto apprezzato dal pubblico femminile, poiché ambientato nelle principali città della moda con i più grandi protagonisti di questo mondo. Protagonisti che, naturalmente, avranno i loro segreti, che saremo noi a dover scoprire partendo da un misterioso omicidio accaduto tra le strade del bellissimo e coloratissimo carnevale di Rio de Janeiro…

Come nei classici del genere, oltre a porre domande ai personaggi ci troveremo di fronte a diversi minigiochi da risolvere, che riusciranno a tenerci impegnati e diversificare l’azione di gioco.

Unica pecca la lingua: a differenza di quento spesso accade, cioè che i giochi siano solamente in inglese, il gioco in questione è stato tradotto in tutte le principali lingue tranne l’italiano: da scaricare, pertanto, solamente se avete una certa dimestichezza con la lingua inglese.

Stolen Beauty HD: fashion mystery (AppStore Link)
Stolen Beauty HD: fashion mystery
Giochi
Voto in App Store: 0 / 5 (0 voti totali)
4.99 €Scarica da App Store

 

 

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Stolen Beauty Fashon Mystery per iPad: crimini e investigazioni nel mondo della moda"

avventura, beauty, fashon, grafica, minigiochi, Misteri, mistery, moda, stolen

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti