Sting rilascia un’applicazione multimediale per iPad

[adrotate banner=”1″]

L’icona rock Sting, un tempo voce e bassista dei Police, per celebrare i 25 anni di attività solista ha lanciato un album digitale di ricordi con una serie di interviste, performance video e cimeli d’eccezione tratti dalla sua straordinaria e lunghissima carriera. Il tutto sotto forma di applicazione per iPad.

L’applicazione Sting 25, esclusiva per tablet che può essere scaricata gratuitamente da App Store, è stata definita dal rocker da poco sessantenne come la sua “rinascita digitale“. L’applicazione comprende alcune riprese esclusive tratte dal concerto per il 60° compleanno, celebrato insieme alcune delle più importanti figure del panorama musicale internazionale come Bruce Springsteen, Stevie Wonder e Lady Gaga.

Inoltre Sting 25  è un vero tesoro per i fan storici del cantante inglese, con testi scritti a mano, pagine di diario e gallerie interattive in cui ammirare a 360 gradi gli strumenti dell’ex Police.

In occasione del lancio dell’applicazione ad inizio settimana Sting ha voluto dedicare il software a Steve Jobs dicendo: “in qualche modo ha creato il nostro futuro“. Ricordiamo che Sting 25 è disponibile in via del tutto gratuita in esclusiva Apple iPad.

[app 478115302]

[adrotate banner=”1”]

[via]