Sticky Icky per iPad, blocchiamo le notifiche di iOS finché lo vogliamo noi!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

IMG_0007

Difficilmente in questo periodo recensiamo qualche nuovo tweak cydia, applicazioni disponibili per i soli dispositivi jailbroken, in quanto molte app che vengono rilasciate non offrono molto di nuovo rispetto ad altri tweak esistenti o comunque non sono particolarmente utili; il tweak di cui parliamo adesso, invece, l’ho trovato, nella sua semplicità piuttosto comodo in particolare per chi utilizza l’iPad non da solo ma in aggiunta a un computer o comunque ad altre attrezzature, di solito sul lavoro.

Vi è mai capitato di lasciare l’iPad acceso e andare in un’altra stanza (anche semplicemente in bagno) per qualche minuto, quindi tornare e non vedere alcuna notifica? Magari nel frattempo era arrivata qualche mail importante o qualche messaggio che ci siamo persi perché le notifiche di iOS vengono visualizzate solo per qualche secondo.

Grazie a Sticky Icky per iPad, tweak disponibile gratuitamente nella repository di ModMyi, potremo stare tranquilli in quanto le notifiche verranno visualizzate ma non scompariranno fino a che non premeremo la X rossa a destra della notifica: in questo modo anche se non eravamo fisicamente presenti alla recezione potremo accorgerci subito dell’arrivo della nostra mail.

Il tweak non ha impostazioni, si attiva semplicemente installandolo e si disattiva unicamente disinstallandolo.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Sticky Icky per iPad, blocchiamo le notifiche di iOS finché lo vogliamo noi!"

bloccate, congelate, cydia, icy, notifiche, sticky

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti