Steve Wozniak voleva un iPad Air con 256 GB di memoria interna

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
3

Steve Wozniak voleva un iPad Air con 256 GB di memoria interna


Praticamente tutti i fan della Mela morsicata conoscono Steve Wozniak, il co-fondatore di Apple che al lancio di ogni nuovo prodotto della sua azienda (Woz è ancora un dipendente, nonostante non prenda parte alle decisioni aziendali ndr) rilascia alla stampa dei commenti personali.

Ironia della sorte, quando l’iPad Air venne annunciato un paio di giorni fa Steve Wozniak non aveva potuto seguire l’evento in diretto visto che si trovava a bordo di un aereo. Una volta atterrato, si è informato sulle novità, e prontamente ha scritto un’email a sua moglie avvisandola che non ha intenzione di acquistare l’iPad Air e nemmeno l’iPad Mini 2 con Retina Display. Come mai?

Stando a quanto dichiarato da “Woz”, l’iPad Air è certamente attraente per via delle dimensioni più ridotte e della scocca più leggera, ma ciò che desiderava era maggiore spazio per l’archiviazione dei dati. Una memoria flash interna da 256 GB sarebbe stata l’ideale per poter salvare le sue serie TV preferite.

Potrebbe sembrare strano, ma Wozniak non dispone di una connessione Internet ultraveloce a casa sua, e secondo lui è meglio archiviare nella memoria dell’iPad i propri contenuti multimediali preferiti, perchè quando si viaggia per lavoro o relax non sempre si ha la possibilità di trovare un hotel con Internet sufficientemente veloce per lo streaming di video in HD.

Infine, Steve ha fatto sapere che gli ingegneri di Apple avrebbero potuto fare qualche sforzo in più per ridurre le dimensioni dell’iPad Mini 2. E parlando di smartphone, non sono mancati gli elogi alla concorrenza Android, in particolare l’HTC One, il Samsung Galaxy S4 e il phablet Samsung Galaxy Note 3.. Wozniak spera che in futuro Apple si decida a commercializzare un iPhone con schermo più grande. Siete d’accordo con le sue affermazioni?

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

3 commenti dal blog

  1. Pierre scrive:

    Il buon vecchio Woz ogni volta che parla in questi ultimi tempi, perde una buona occasione per stare zitto! Spero davvero che, al contrario di quello che dice lui, Apple continui con la linea del 4″ per iPhone… Personalmente non capisco proprio come si possa scegliere come cellulare una mattonella da 5 o 6 pollici! In generale credo che la diagnosi giusta per SW sia sindrome da isolamento aziendale!!! 😉

  2. Andrea scrive:

    Penso che l’Ipad Air sia davvero bello. Non si può bocciare solo per la poca memoria. Oltretutto per esigenze personali visto che con tutti i servizi cloud che ci sono oggi la poca memoria è diventato un concetto abbastanza relativo. Ma non venitemi a dire che i 4″ di IPhone sono il top perché fate ridere i polli. Se prendete in mano per un solo giorno qualsiasi altro telefono(di quelli appeni usciti G2, HTC one, S4, ecc) con 5″ e poca cornice col cavolo che tornate indietro ai 4″. Anche il design dell’Iphone andrebbe rivisto. Ormai è una minestra super riscaldata e il rapporto qualità/prezzo secondo me va assolutamente a suo sfavore. HTC one per esempio ha una qualità eccezionale superiore sia nei materiali, sia nelle casse frontali e costa meno dell’iphone con schermo molto più grande.

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Steve Wozniak voleva un iPad Air con 256 GB di memoria interna"

256 gb, iPad Air, memoria flash interna, steve wozniak

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti