Steve Wozniak spiega la sue dichiarazioni su Android

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
4

Steve Wozniak spiega la sue dichiarazioni su Android

Le dichiarazioni di Steve Wozniak che vi abbiamo prontamente segnalato ieri hanno scatenato più di qualche polemica, e anche su queste pagine si sono accese alcune discussioni a riguardo.

Nelle recenti dichiarazioni del co-fondatore di Apple e grande amico di Steve Jobs, era stato lasciato intendere che per certi versi Android, il sistema operativo mobile sviluppato da Google, è migliore di iOS.

Com’era prevedibile, certe affermazioni da parte del co-fondatore della casa di Cupertino non sono passate in secondo piano, e nel giro di poche ore sono rimbalzate su tutti i siti del settore, con commenti accesi da parte dei possessori di dispositivi iOS.

Steve Wozniak ha quindi deciso di calmare le acque, e rispondendo ad un’utente su Facebook ha chiarito quanto detto su Android e iOS:

“Grazie. L’hanno letto (il messaggio su Android e iOS ndr) abbastanza persone. Il giornalista originario ha esagerato lasciando fuori il contesto dell’intervista, e altri giornalisti hanno esagerato ulteriormente con titoli ingannevoli che non sono per niente veri. Secondo me l’onestà viene prima nella vita. La cosa divertente è che, se hai parlato con le persone che mi conoscono, difficilmente si ricordano di quando risposi ad una chiamata con Android, effettuai una telefonata con Android, o usai uno smartphone Android per cose diverse dalla navigazione. Ma questi articoli fanno pensare che io abbia abbandonato il mio iPhone. Ha Ha”

Tutto chiarito dunque. Ancora una volta è stato evitato lo scoppio della terza guerra mondiale.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

4 commenti dal blog

  1. Pietro ha detto:

    La terza guerra mondiale, carino!

  2. MyWeightFight ha detto:

    Che poi se anche gli piacesse di più Android non vedo perché non potrebbe usarlo. Alla fine lui con l’iPhone centra ben poco (se non per il fatto che detenendo ancora una fetta delle azioni Apple guadagna bei soldini ogni volta che ne viene venduto uno).

  3. Gianfranco ha detto:

    Comunque anche se avesse usato android , a sempre usato un surrogato di iOS . Quindi fategli guadagnare in pace gli introiti della Apple .

  4. […] dettagli sull’azienda di Cupertino che non conoscevamo affatto.In una recente intervista, Steve Wozniak ha parlato molto del nuovo CEO di Apple, Tim Cook, e delle vicende legali legate ai […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Steve Wozniak spiega la sue dichiarazioni su Android"

android, dichiarazioni, iOS, steve wozniak

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti