Steve Wozniak non vuole acquistare l’Apple Watch

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
2

Steve Wozniak non vuole acquistare l'Apple Watch


In una recente intervista, il co-fondatore della casa di Cupertino ha fatto sapere che al momento non è interessato all’acquisto dell’Apple Watch. Ecco perchè.

Steve Wozniak, co-fondatore di Apple assieme allo scomparso Steve Jobs, da anni non ricopre più un ruolo dirigenziale all’interno della sua azienda, tuttavia di tanto in tanto commenta i nuovi prodotti della Mela oppure alcune mosse commerciali. Lo stesso Wozniak ama fare la fila davanti all’Apple Store assieme a centinaia di fan della Mela non appena arriva un nuovo iPhone o iPad, ma per l’Apple Watch le cose sono andate un po’ diversamente.

A sorpresa, Steve Wozniak ha fatto sapere di non essere attualmente interessato all’acquisto dell’Apple Watch, dal momento che si tratta di un device che non gli cambierà la vita. Parole un po’ pesanti quelle emerse dalla recente intervista con il Financial Reviews, ma che hanno un fondo di verità. L’Apple Watch, per quanto sia bello, elegante e ricco di funzioni, non offre nulla di nuovo rispetto alla concorrenza, e la forte dipendenza dall’iPhone è certamente un punto a sfavore. Certo, con il prossimo aggiornamento del sistema operativo watchOS 2 la situazione migliorerà nettamente, ma ad oggi il prodotto è tutt’altro che perfetto.

Nell’intervista, Wozniak ha desiderato sottolineare che nessuno smart watch presente sul mercato attualmente lo soddisfa. Non parla per sentito dire, visto che ha avuto modo di provarne parecchi, ma alla fine nessun device è rimasto sul suo polso. Niente Apple Watch per ora, ma chissà se in futuro cambierà idea.. Che ne pensate? Siete della stessa opinione? Siamo appena agli inizi per quanto riguarda il mercato degli smart watch, e quello visto finora è soltanto la punta dell’iceberg.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

2 commenti dal blog

  1. […] utenti non sono ancora molto interessati all’acquisto dell’orologio. Per intenderci, nemmeno il co-fondatore di Apple, Steve Wozniak, ha intenzione di acquistare l’Apple Watch, visto che non gli cambierebbe […]

  2. Iuston jordan ha detto:

    Sono rimasto profondamente deluso dalle case costruttrici degli Smart watch perché i loro orologi sono realizzati solo per i loro clienti cioè per quelli che hanno un loro telefono. Non mi piaceva molto l’Apple watch quindi ho optato per un Sam Sung Gear S. Con mia grande meraviglia ho constatato che per far funzionare questo orologio bisogna avere un telefonino SamSung ultimo tipo. Io invece adopero solo tablet apple e iPhone 6 plus. Per un attimo sono stato tentato di cambiare il telefonino poi però ho scoperto in rete che il Gear S si può accendere anche con un’altra metodo che ho applicato. Ora riesco anche ha sincronizzarlo con l’iPhone Plus via bluetooh ma alcune applicazioni non funzionano. Ora mi domando è giusta la politica di Apple e SamSung? Quanti clienti perdono con questi giochetti? Spero in una applicazione nello store della Apple per sincronizzare il mio Orologio come si deve, però una cosa è certa prima di ricomperare uno smart watch passerà del tempo.

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Steve Wozniak non vuole acquistare l’Apple Watch"

apple watch, steve wozniak

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti