Steve Wozniak è ottimista sul futuro di Apple

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Steve Wozniak è ottimista sul futuro di Apple


In questi ultimi giorni ci sono state un po’ di notizie negative su Apple, in particolare il fatto che le azioni AAPL siano scese sotto quota 400 dollari per diversi motivi.

Ma adesso Steve Wozniak, co-fondatore della Mela assieme allo scomparso Steve Jobs, in un’intervista ha fatto sapere che non bisogna affatto preoccuparsi del futuro di Apple.

Nel corso di un’intervista alla conferenza tecnologica “Login” di Vilnius (Lituania), Woz ha fatto sapere che in futuro Apple riuscirà a stupirci di nuovo:

“La quotazione del titolo in Borsa è un po’ bassa al momento, ma dove sono i profitti dell’intero settore? Questi sono ancora di Apple, e i profitti sono tutto ciò che conta nel lungo periodo. Il modello di business adottato da Apple implica la produzione di nuovi prodotti, di oggetti che prima non esistevano, perché è inutile aggiornare qualcosa che già c’è, altrimenti risulterebbe un prodotto stantio. Quindi penso che Apple sia preparata e che stia lavorando a qualcosa che stupirà tutti noi. E onestamente non so di cosa si tratti.”

Si tratta di un ragionamento che non fa una piega: basti pensare a come è stato rivoluzionato il settore tecnologico con l’introduzione dei vari modelli di iPod, iPhone e iPad. Ovviamente ripetere un successo del genere non è certo una passeggiata, ma anche chi scrive è convinto che in futuro ci saranno diverse sorprese da parte di Apple. Bisogna soltanto attendere, cosa che la Borsa non riesce a fare facilmente. In fondo.. “il denaro non dorme mai”.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Steve Wozniak è ottimista sul futuro di Apple"

apple, futuro, steve wozniak

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti