Steve Jobs: Virgin America onora l’ex CEO con l’airbus “Stay Hungry, Stay Foolish”

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Steve Jobs è stato senza dubbio la persona più apprezzata e amata di sempre, è stata la persona che ha saputo colpire la maggior parte della popolazione mondiale grazie alla semplicità e la raffinatezza dei suoi prodotti, la persona che ha saputo compiere delle vere e proprie rivoluzioni tecnologiche che hanno cambiato il mondo. Proprio per questo molte persone hanno sempre voluto onorarlo con dei tributi molto creativi. A distanza di due mesi dalla sua scomparsa, i tributi non sono terminati e la notizia di oggi cede Virgin America onorare l’ex CEO di Apple, Steve Jobs, attraverso un airbus A320 sulla cui fiancata compare la scritta “Stay Hubngry, Stay Foolish”.

“Stay Hungry, Stay Foolish” è la famossissima frase pronunciata da Steve Jobs davanti a milioni di studenti durante un discorso presso la Stanford University nel 2005 e ripetuta da tutti i mass media mondiali il giorno della sua scomparsa.

Richard Branson ha riportato a MacRumors che la frase è stata la vincitrice di una competizione interna indetta per dare il nome al nuovo aereo.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Steve Jobs: Virgin America onora l’ex CEO con l’airbus “Stay Hungry, Stay Foolish”"

steve jobs, tributo, virgin america

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti