Steve Jobs presenterà MAC OS X Lion e iOS 5.0 con iCloud alla WWDC 2011, ufficiale

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
5

Steve Jobs presenterà MAC OS X Lion e iOS 5.0 con iCloud alla WWDC 2011, ufficiale

E’ la notizia che tutti attendevamo e speravamo: Steve Jobs salirà sul palco della WWDC 2011 per presentare agli sviluppatori e ai giornalisti il nuovo sistema operativo mobile iOS 5.0 e anche MAC OS X Lion.

Apple ha ufficializzato tramite un comunicato stampa sul proprio sito che l’evento WWDC 2011 (presso il Moscone West Center di San Francisco, da lunedì 6 giugno alle ore 10:00 PST, ovvero alle 18:00 qui in Italia) servirà come palco di presentazione di MAC OS X Lion in versione definitiva e di iOS 5.0 con iCloud.

Tutte le indiscrezioni delle ultime settimane stanno finalmente per avere una fine: Steve Jobs, il carismatico CEO e co-fondatore di Apple, assieme ad altri dirigenti dell’azienda mostrerà tutte le nuove funzionalità dei due sistemi operativi, MAC OS X Lion per sistemi desktop e iOS 5.0 per sistemi mobili, vale a dire iPad, iPhone e iPod Touch.

Alla WWDC 2011 ci si aspettano anche diverse sorprese: in primis, iCloud, il cui nome è stato citato nel comunicato stampa ufficiale di Apple. Ci aspettiamo inoltre qualche novità a livello hardware: diversi rumors vedono possibile infatti la presentazione dell’iPhone 4S, un’evoluzione dell’attuale iPhone 4 con processore dual core, fotocamera migliorata e design rinnovato dell’antenna.

E come da tradizione, siamo certi che non mancherà la classica “One more thing…”.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

5 commenti dal blog

  1. Kenzo ha detto:

    Gabi wa always scio….daneeeeeee’3’♪

  2. […] futuro servizio di streaming musicale che la casa di Cupertino svelerà nel corso dell’evento WWDC 2011, il quale si terrà a San Francisco presso il moscone West Center dal 6 al 10 […]

  3. […] conferenza WWDC 2011 si avvicina sempre di più, e mentre è ormai dato per certo l’annuncio di MAC OS X Lion, iOS […]

  4. […] inedito e segreto, da aprire ed esporre soltanto dopo il termine della conferenza dell’evento WWDC 2011, il quale si terrà presso il Moscone West Center di San Francisco alle ore 10 del 6 giugno (ore 19 […]

  5. maria C ha detto:

    ma quale e il sito per personalizzare il dell della scuola in un mac!
    ( ) ( )
    ( ‘. ‘)
    c(“)(“)

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Steve Jobs presenterà MAC OS X Lion e iOS 5.0 con iCloud alla WWDC 2011, ufficiale"

icloud, ios 5.0, lion, mac os x, steve jobs, wwdc 2011

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti