Steve Jobs inaugura la leva dei santi hi-tech?

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
3

Ovviamente non stiamo parlando di un santo riconosciuto dalla chiesa cattolica, e mai Steve Jobs lo sarà, ma il mondo vede la figura di Steve Jobs come un vero e proprio santo, e a confermarlo è l’affermazione di una ragazza che, trovando difficoltà ad accendere il proprio iPhone, ha esclamato: “Santo Steve Jobs, fammi il miracolo!

Il giorno della morte di Steve jobs, i principali Social Network furono completamente invasi da elogi, messaggi di cordoglio, citazioni storiche dell’ex CEO di Apple e così via, il che ha fatto subito pensare che il caro Steve jobs fosse più di un intelligente uomo d’affari, subito si è pensato che Steve jobs fosse un culto, fosse un esempio da seguire e seguito da moltissimi utenti, anche non propriamente fans della mela morsicata. A distanza di pochi mesi dalla sua morte, già una statua è stata eretta in suo onore, una statua che sarà sicuramente seguita da altre commemorazioni più o meno ufficiali, anche se Apple e tutta la famiglia di Steve jobs hanno sempre invitato tutti ad evitare celebrazioni, invitando a vedere Steve come una persona umana e non come un vero e proprio santo. Così però non è e la figura di Steve in pochissimi mesi dalla sua scomparsa, continua a far parlare la carta stampata e il web.

Un segno questo che il caro Steve vivrà per sempre nei suoi prodotti e sarà ricordato non soltanto come fondatore di Apple nella mostra all’interno del Campus di Cupertino, bensì sarà ricordato da tutto il mondo, ogni persona che toccherà un suo dispositivo, per un attimo penserà a Steve Jobs, per un attimo penserà “It’s magic!”.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

3 commenti dal blog

  1. Max ha detto:

    Ma poi l’iphone si e’ acceso?

  2. […] che nel corso del mese di Febbraio, forse in occasione dell’anniversario della nascita di Steve Jobs, ci sarebbe stato l’evento di presentazione del tanto atteso iPad 3.Febbraio comunque suonava […]

  3. […] Notizie, Rumors 0Un dossier dell’FBI appena reso pubblico ha svelato il ritratto di uno Steve Jobs insolito, definito disonesto, drogato e pure tirchio. Chi ha letto la sua biografia ufficiale, […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Steve Jobs inaugura la leva dei santi hi-tech?"

apple, Cupertino, steve jobs

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti