Steve Jobs: Apple apre una mostra al Campus di Cupertino

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Steve Jobs è stato senza ombra di dubbio un grande uomo che nel corso della sua vita ha saputo condurre molte rivoluzioni tecnologiche che hanno cambiato molti aspetti della vita di ognuno di noi, è stato l’uomo in grado di rivoluzionare la musica, il mondo della telefonia, il mondo dei computer e l’uomo che si accingeva alla rivoluzione del mondo televisivo, anche se purtroppo non ha fatto in tempo a compiere la rivoluzione sognata per questo ultimo verso.

Apple ha voluto onorare Steve Jobs creando una mostra fotografica all’interno del Campus di Cupertino con delle fotografie dell’uomo che ha permesso tutto questo, con delle immagini che ritraggono le sue frasi più famose al fine di creare una sorta di motivazione per tutti quei lavoratori che ogni giorno entrano in Apple.

Proprio a questo hanno pensato gli ideatori della mostra, creare una motivazione interiore a tutti i lavoratori che entrano ogni giorno in Apple, al fine di portare in evidenza la passione e l’amore per il lavoro, passione e amore che sono stati presenti in Steve Jobs sino al giorno della sua morte.


[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] la carta stampata e il web.Un segno questo che il caro Steve vivrà per sempre nei suoi prodotti e sarà ricordato non soltanto come fondatore di Apple nella mostra all’interno del Campus di Cupertino, bensì sarà ricordato da tutto il mondo, ogni persona che toccherà un suo […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Steve Jobs: Apple apre una mostra al Campus di Cupertino"

apple, Cupertino, mostra fotografica, steve jobs

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti