StarFront Collision HD per iPad. Domina le altre razze

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

StarFront Collision HD esce ottimizzato per iPad ed è un’applicazione prodotta dalla conosciuta Gameloft. E’ un gioco dinamico di strategia in tempo reale che sicuramente farà la gioia di tutti i fans che lo potranno giocare sfruttando le caratteristiche touch di un grande schermo come quello dell’iPad.

Nel gioco troveremo 3 diverse fazioni: Consortium, Wardens e Myriad, rispettivamente gli umani, gli alieni ed i robots. Ogni fazione ha i suoi propri punti di forza e debolezza e richiede al giocatore di utilizzare le sue capacità strategiche se vorrà essere vincente. Si dovranno prendere dalla miniera dei rari cristalli di Xenodium in modo da costruire la propria struttura fatta di 8 diversi edifici e produrre 10 tipi di unità differenti per ogni fazione in modo da lanciare l’attacco al nostro nemico. C’è un totale di 20 missioni da completare e 5 differenti mappe che corrispondono ad ognuno dei 5 diversi ambienti di gioco.

La versione per l’iPad permette al meglio di sfruttare le potenzialità di questo gioco avendo più spazio a disposizione, e l’interfaccia è stata adattata per rendere le operazioni il più confortevoli possibile. Il gioco prevede anche la possibilità di giocare fino a 4 giocatori contemporaneamente, sia in locale che online attraverso il sito Gameloft Live, ma solo dopo avere vinto la modalità: solo campaign. L’integrazione con il game center ci darà la possibilità di mostrare le nostre capacità nella classifica generale.

StarFront Collision HD propone un’ottima grafica, molto divertimento e viene venduto al prezzo di 5,49 €. Qui il link per il download e fateci sapere se il gioco vi piace e ne siete soddisfatti.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "StarFront Collision HD per iPad. Domina le altre razze"

gioco azione, gioco strategia, iPad

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti