Star Warfare: Alien Invasion, uno sparatutto in prima persona per il nostro iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

I giochi sparatutto, sebbene possano sembrare titoli non ottimali per dispositivi privi di tasti fisici, stanno sempre più prendendo piede nell’ambito dei videogiochi iOS, fattore legato soprattutto al fatto che Gameloft come altre case hanno ideato un sistema di controllo e puntamento, oltre che esplorazione degli ambienti, sicuramente molto ben fatto e semplice da controllare, che a dispetto dell’interfaccia touch non rovina l’esperienza di gioco.

Star Warfare: Alien Invasion è un ottimo esempio di giochi di questo genere, anche se basa molto sugli acquisti in-app e per questo il suo prezzo varia, a seconda dei giorni, da molto basso a gratuito. Nonostante il basso prezzo, si tratta di un gioco molto ben fatto specialmente a livello di grafica e soprattutto di sonoro, che ci consente di godere appieno dell’immersività e della trama, sebbene non troppo innovativa, che il gioco ci propone: saremo chiamati infatti a combattere gli alieni dalla terra, alieni che in questi titolo si presentano solitamente come insetti giganti.

Il titolo è ovviamente consigliato ai fan degli sparatutto in prima persona, viste le specifiche tecniche qualitativamente molto elevate e una longevità niente male per un titolo gel genere, oltre alla possibilità di potenziare a nostro piacimento armi ed armature tramite gli acquisti in-app.

Star Warfare:Alien Invasion (AppStore Link)
Star Warfare:Alien Invasion
Giochi, Azione, Arcade
Voto in App Store: 4.5 / 5 (779 voti totali)
gratisScarica da App Store

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Star Warfare: Alien Invasion, uno sparatutto in prima persona per il nostro iPad"

Alien Invasion, alieni, prima persona, sparatutto, Star Warfare

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti