SquareTrade garantisce iPad e iPhone jailbroken

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Effettuare il jailbreak al proprio dispositivo iOS porta inevitabilmente a far decadere la garanzia. Tuttavia arriva da oggi una soluzione alternativa per chi vuole jailbreakare il proprio iPad, iPhone o iPod Touch e si chiama SquareTrade.

Il jailbreak permette di installare applicazioni che Apple non consente nell’Apple Store e permette al contempo di scendere in maggiore profondità nel sistema del dispositivo. Tuttavia talvolta ciò conduce anche a spiacevoli buchi nella sicurezza, per cui una garanzia sarebbe proprio quello che può tornare più comodo. A ciò pensa oggi SquareTrade, che per la verità effettua un simile servizio da diverso tempo ma solamente di recente ha deciso di pubblicizzare la propria attività.

Vincent Tseng, vicepresidente della società ha dichiarato:

“Abbiamo iniziato a coprire iPhone jailbroken più o meno subito dopo che si è verificato il problema. […] Ma dobbiamo tenere conto che la comunità jailbroken è molto più piccola rispetto alla comunità complessiva di utenti, per cui non vorremo confondere il 99% dei restanti. Vogliamo renderli più consapevoli del ruolo che svolgiamo, ma senza pubblicizzare la notizia eccessivamente”.

In altre parole l’azienda ha dichiarato apertamente di offrire garanzie per dispositivi jailbroken, ma non vuole un’abbondante pubblicità nonostante la notizia sia di dominio pubblico.

Le garanzie offerte dalla SquareTrade comportano una spesa di 99,99 dollari per coprire il proprio dispositivo Apple per due anni (un solo anno a 59,99 dollari), mentre 25 dollari in più sono necessari per assicurare uno smartphone Android, Symbian o Windows per un intero biennio.

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "SquareTrade garantisce iPad e iPhone jailbroken"

garantire dispositivi jailbroken, garanzia ipad, ipad jailbroken, squaretrade

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti