Square Enix presenta altri nuovi titoli per iOS

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

L’E3 2012, la più importante fiera di videogiochi nel mondo, è giunta al termine e, come avrete potuto notare qui su iPaddisti negli ultimi tre giorni, molte sono state le novità presentate in termini di videogiochi per iPad.

Square Enix probabilmente è stata, tra le grandi case, la più attiva in questo campo, proponendoci molti giochi, alcuni dei quali già descritti mentre altri che andremo a descrivere proprio adesso.

American Mensa Academy è un gioco in stile Brain Training per DS, un gioco contenente al suo interno una grandissima raccolta di minigiochi she stimoleranno la nostra mente e la nostra fantasia. La speranza è che il gioco venga localizzato in italiano, altrimenti test come quello che potete vedere nell’immagine di testa ci risulterebbero impossibili.

Motley Blocks è un gioco appartenente al genere dei puzzle game nel quale, sfruttando lo spazio tridimensionale, dovremo disporre i blocchi che ci troviamo davanti in modo da formare un’immagine nascosta. Il tutto, per aumentare la difficoltà, in un numero limitato di mosse.

Guardian Cross è un gioco di carte collezionabili a tema fantasy, molto simile a Magic, proprio a un giorno dall’annuncio della versione per iPad. Per tutti gli appassionati del genere, l’iPad si sta rivelando terreno fertile per i giochi di carte, che attendiamo con ansia sul nostro dispositivo.

 

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Square Enix presenta altri nuovi titoli per iOS"

annunci, brain training, e3, giochi, magic, puzzle, Square enix

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti