Spy Mouse HD, il topo-spia arriva su iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Spy Mouse in missione segreta. Avvistato formaggio. Evitare gatti.

Questa, più o meno, la sintesi di questo simpaticissimo gioco, Spy Mouse HD che, dopo alcuni mesi su App Store unicamente in versione iPhone, finalmente sbarca anche sui nostri iPad potendo in questo modo avvalersi di uno schermo più grande.

Le regole del gioco sono abbastanza semplici, in quanto il nostro obiettivo, da buon gioco pensato per interfaccia touch-screen, sarà quello di guidare con il nostro dito il simpatico topo protagonista per cercare di fargli prendere tutti i pezzi di formaggio sparsi per il livello. Naturalmente, se nei primi livelli il nostro obiettivo sarà quello di completare lo schema nel più breve tempo possibile, nei successivi dovremo prestare attenzione anche ai più micidiali dei nemici, i gatti, che cercheranno in tutti i modi di evitare che portiamo via il formaggio e raggiungiamo l’uscita.

Nella versione per iPad, per chi ha già giocato alla controparte su piccolo schermo, avremo a disposizione anche una serie di nuovi gadget e potenziamenti da utilizzare, che trovano il loro massimo splendore sul grande schermo, oltre che una serie di nuovi obiettivi da raggiungere per terminare il gioco nella modalità esperto e diventare veri e propri agenti segreti!

Il gioco, al prezzo di 2,39 €, è disponibile su App Store.

SPY mouse HD (AppStore Link)
SPY mouse HD
Giochi, Azione, Intrattenimento, Avventura
Voto in App Store: 4.5 / 5 (332 voti totali)
gratisScarica da App Store

 

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Spy Mouse HD, il topo-spia arriva su iPad"

FOrmaggio, Gatti, Spy Mouse, Spy Mouse HD, Topo, Topolino, touch-screen

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti